Pagamenti

PayPal è la società del gruppo eBay che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.

Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione.

Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L’Alternativa quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio dei prodotti all’indirizzo indicato dal cliente e alla fatturazione degli stessi.

Paga con PayPal – Più sicuro. Più comodo. Più semplice.

PayPal ti permette di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti senza condividere i dati della carta.

Più sicuro

La tua sicurezza è la nostra priorità. Applichiamo la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e i server PayPal. In più, il nostro team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Più comodo

È il venditore che paga una piccola tariffa per gestire il pagamento in tutta sicurezza. Non importa dove acquisti o come scegli di pagare, quando fai shopping con PayPal non ci sono costi aggiuntivi.

Più semplice

PayPal è disponibile in 190 Paesi: acquisti in modo rapido e sicuro su migliaia di siti italiani ed internazionali. Scegli PayPal come metodo di pagamento e potrai comprare l’articolo in pochi clic.

Contrassegno , Bonifico Bancario

Per pagamenti con contrassegno telefonare al numero 0431 42 77 92 ; oppure mandare una mail a :  info@lalternativagioielli.com

 

Leave a Reply

  • (will not be published)