Chi siamo

L’alternativa, un negozio che nasce nel 2001 dalla passione e dall’amore per i cristalli e i gioielli in pietra dura. Ha la sua sede a Lignano Pineta, una bellissima località turistica balneare.. scatenata durante la stagione estiva, ospita un elevato numero di turisti, provenienti da tutta Europa.. tranquilla durante il resto dell’anno, dove si può godere di una pace difficile da trovare altrove.

Con l’impegno e la dedizione che ogni giorno, anno dopo anno, dedichiamo alla nostra attività, riusciamo a crescere e a migliorare i nostri servizi e le nostre competenze. Sempre alla ricerca di novità, oggetti particolari e curati in ogni dettaglio… Mettiamo a vostra completa disposizione le nostre conoscenze riguardanti il fantastico mondo dei cristalli : un mondo ricco di entusiasmo.

Portare un gioiello fatto con le pietre dure ha infatti un grande significato; a differenza degli accessori in plastica o altri materiali, avendo un cristallo addosso, portiamo con noi un piccolo pezzo della nostra Madre Terra.. un minerale che come noi ha una storia.. un minerale che come noi nasce e si sviluppa.. un minerale che, come il nostro DNA, possiede diverse composizioni attraverso le quali si possono distinguere…

I gioielli in pietra dura, oltre ad essere dei bellissimi accessori moda facili da indossare, possiedono anche diversi significati, con diverse proprietà, a seconda della pietra dalla quale siamo attratti..
Il nostro lavoro è incentrato su un’utilizzo a 360 gradi di quello che riguarda i cristalli, come la cristallo-terapia, il reiki, l’aura soma, la penna luminosa, le campane di cristallo e altro ancora. Il nostro negozio, e questo spazio dedicato a noi sul web, è rivolto a tutti coloro che amano le cose belle, a coloro che vogliono intraprende dei nuovi sentieri, e a coloro che amano fare, o farsi dei regali unici e sempre azzeccati.

Vi auguriamo una buona navigazione nel nostro negozio on-line, con la speranza di poterci vedere anche nel nostro negozio fisico, che noi amiamo chiamare ” casa madre “.
L’Alternativa.