Caraffe tc Energy Design

Le caraffe TC energy design modificano la struttura di ogni liquido.
Grazie alla forma particolare della caraffa TC, il liquido subisce una vitalizzazione, un’energetizzazione. Nella caraffa il liquido inizia a vibrare. Delle onde si formano armoniosamente e s’intensificano, generando un nuovo campo energetico e producendo di conseguenza vitalità.
Ciò provoca l’energetizzazione, il miglioramento della qualità e della digeribilità dell’acqua e di altri liquidi a base di acqua.

Un nuovo campo di risonanza ancora più forte si crea non solo all’interno della caraffa, ma anche tutt’intorno, generando una vibrazione armoniosa di onde sottili nell’ambiente.

La caraffa ALLADIN è un’innovazione assoluta nel trattamento naturale dell’acqua. Dopo soli 3 minuti nella caraffa, l’acqua di rubinetto è vitalizzata, il suo gusto è migliore e secondo medici esperti del campo, le sue virtù biologiche sono moltiplicate. Assorbendo quest’acqua, si possono eliminare le tossine dal corpo, cosa che non è possibile con dell’acqua normale.

Il gioco delle forme del TC design riflette l’immagine del grande progetto della vita tutte le forme sono in risonanza armonica con le frequenze cosmiche. Come un ricettore di frequenze radiofoniche, le forme TC comunicano con le forze dell’universo e le utilizzano per la rivitalizzazione biologica del loro ambiente.

Il “Fiore della vita” viene inciso col fuoco nel vetro, di modo che tutti i design risultano “doppiamente allentati”. Ciò riduce la tensione residuale ad un minimo e rende il vetro più resistente.