Australian Bush Flower Essences

Benessere Emozionale e Fisico

Ogni essere vivente è caratterizzato da una propria capacità vibrazione che lo distingue da ogni altro essere e da tutto ciò che lo circonda.
Lo stato vibrazione è regolato dall’equilibrio tra vibrazioni interne ed esterne: l’assenza di tale equilibrio può determinare degli effetti negativi sula qualità della vita.
Le Essenze Floreali Australiane aiutano ad armonizzare i disequilibri vibrazioni che possono influire negativamente sullo stato emotivo degli esseri viventi.
L’uso dei Fiori Australiani risale a civiltà precedenti la nascita di Cristo: esse ricorrevano alle Essenze Floreali per la salute, l’equilibrio emotivo e per accompagnare i cerimoniali.
Il benessere emotivo è diventato una componente essenziale per raggiungere l’equilibrio psicofisico, in particolare nella vita quotidiana caratterizzata da cambiamenti sia fisici che emozionali, da frustrazioni, da mancanza di autostima, dalla difficoltà di gestione di alcuni eventi e da ritmi di vita troppo accelerati.
Le Essenze Floreali Australiane sono utilizzate in tutto il mondo per aiutare le persone a gestire e superare le difficoltà nella società moderna.
Gli Australian Bush Flowers sono preparati pregiatissimi, ottenuti utilizzando i Fiori Australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente nel continente più antico, in luoghi non contaminati e le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici, con tempi di reazione molto rapidi.